Idropulsori Waterpik: migliori modelli 2020, info e prezzi

Waterpik offre la più ampia gamma di idropulsori molti dei quali già con spazzolino elettrico incorporato, disponibili anche in modelli da viaggio o fissi da bagno. Fra i più venduti l’idropulsore classico per tutta la famiglia, il modello studiato in laboratorio di cui è stata scientificamente provata la rimozione del 99,9 per cento della placca dai denti trattati con quel tipo di idropulsore, doppiamente efficace rispetto al filo interdentale e nel rispetto delle gengive che, anzi, proprio dal trattamento massaggiante con l’idropulsore traggono benefici dimostrabili clinicamente. Anche chi monta apparecchi ortodontici può trarre vantaggio dall’uso di questi idropulsori dotati di puntine intercambiabili per pulire accuratamente gli interstizi fra dente e dente.

Gli idropulsori Waterpik sono regolabili a 10 velocità proprio per adattarsi all’igienizzazione di tutto il cavo orale, non solo dei denti. Pratici e semplici da usare, sono equipaggiati di vaschetta graduata che può avere un duplice utilizzo, come misuratore per l’acqua o per proteggere i’apparecchio quando è in stand by. Le pressioni del getto possono essere regolate a più velocità, senza far rumore. Compattezza e semplicità d’uso fanno il resto in questi modelli che costano il giusto, a partire da 75 euro online fino ad arrivare a 150 per gli idropulsori di fascia alta. Corre voce che sia stata proprio l’azienda statunitense, fondata in Usa negli anni ’60, a inventare il primo idropulsore, un primato che Waterpik sbandiera tenendo alta l’asticella della qualità dei suoi prodotti, improntati a un approccio tecnologico di prim’ordine che ne fanno uno dei marchi di eccellenza nel mondo.

Gli idropulsori Waterpik si riconoscono anche senza leggere la griffe, si distinguono per il design moderno e la maneggevolezza anche dei modelli a filo. Nel kit è compreso un set di accessori, fra cui punte e beccucci intercambiabili, forniti in dotazione, oltre allo spazzolino a getto idrico che rinfresca e igienizza alla perfezione il cavo orale, dando l’impressione di essere appena usciti dal dentista. Gli idropulsori Waterpik fanno quanto promettono, garantendo la massima igiene orale e dentale mediante l’utilizzo quotidiano dei suoi prodotti, quanto di meglio offre il mercato. Se volete ampliare il raggio di conoscenza su questi dispositivi si possono reperire informazioni utili sulla seguente guida che parla delle modalità d’uso degli idropulsori dentali.