Lettore DVD portatile con Wi Fi: una grande alternativa al lettore DVD autonomo

Molte persone amano la comodità di un lettore DVD portatile con wifi, sia che vadano in vacanza in Cina sia che vadano a trovare i parenti in Inghilterra. Alcuni preferiscono portare con sé il loro lettore DVD portatile con wifi in aereo o in treno e altri semplicemente si divertono ad averlo a casa. La buona notizia è che ora ci sono diversi produttori che hanno iniziato a produrre prodotti con funzionalità wifi incorporate. Queste nuove unità sono abbastanza economiche e sono ideali per chi ama viaggiare spesso ma non vuole portare con sé un pacco o un cestino vuoto. In effetti questi nuovi design di lettori DVD portatili con wifi sono molto piccoli e facili da trasportare.

Una delle cose più entusiasmanti degli ultimi tipi di dispositivi è che hanno tutte le caratteristiche di un lettore DVD tradizionale, ma senza l’ingombrante scatola e i cavi. Per esempio, la maggior parte dei dispositivi più recenti ha un piccolo display LCD sul fronte che cambia colore per mostrare le diverse barre dei titoli mentre si sfogliano i canali. Questa è una caratteristica molto utile, in quanto si può vedere ciò che viene offerto senza dover aprire il coperchio. Alcuni includono anche un adattatore Bluetooth touch screen e ci sono anche alcuni modelli disponibili con una porta Ethernet cablata. Di solito c’è un jack per cuffie in modo da poter ascoltare la musica senza dover continuare a toccare l’altoparlante da soli. Oltre a questo, la maggior parte dei dispositivi avranno accesso a internet come wi-fi integrato o collegandosi a una porta USB sul computer.

Questi ultimi modelli di lettori DVD con wifi sono molto comodi e facili da usare in quanto sono molto piccoli e portatili. Le ultime versioni slim-line di questi dispositivi sono ora molto più piccole rispetto ai loro predecessori e sono ottime per essere trasportate con facilità in giro per la casa. Troverete che la maggior parte dei dispositivi ora vengono forniti con una custodia morbida così come un adattatore AC così come un cavo USB. Molti sono anche dotati di una batteria ricaricabile che dovrebbe durare tutta la vita del prodotto. Un lettore DVD con funzionalità Wi-Fi sta diventando sempre più popolare nelle case di tutto il mondo in quanto fornisce una soluzione economica per guardare i vostri DVD preferiti, sia che siate a casa o fuori casa.

Per maggiori informazioni su quanto trattato visita il seguente sito.